ONDA by DEKA


Rivoluziona il body-contouring con le Coolwaves®

Onda è l’unico sistema che utilizza le Coolwaves®, speciali microonde che agiscono selettivamente sugli adipociti, per ridurre i depositi adiposi localizzati in modo sicuro, efficace e non invasivo.

Il sistema Onda agisce su:Onda_19A9265
Adiposità localizzate

Le Coolwaves® penetrano in profondità, demolendo le membrane delle cellule adipose sottocutanee. Il lisato viene quindi eliminato, stimolando processi metabolici fisiologici.

Cellulite
Le Coolwaves® agiscono efficacemente sul tessuto connettivo che circonda i lobuli adiposi negli stadi più avanzati della cellulite.

Skin Tightening
Le Coolwaves® inducono un’immediata contrazione delle fibre di collagene nel derma e stimolano la produzione di nuovo collagene, rendendo il tessuto più compatto e tonico.

Solo il 20% dell’energia raggiunge il derma (il calore prodotto viene controbilanciato da un sistema di raffreddamento). Il restante 80% penetra nel grasso.

 

Schermata 2020-01-16 alle 00.15.45

Le microonde DEKA sono intelligenti e cool (fredde)! Coolwaves!
Perché fredde? Perché le microonde a 2,45 MHz sono assorbite in modo particolare dalle cellule adipose. Gli studi dimostrano che l’80% dell’energia va nelle cellule adipose e solo il 20% nel tessuto circostante. Onda™, l’unico sistema che utilizza Coolwaves™.
Mentre la radiofrequenza (RF) riscalda più o meno solo la pelle, le Coolwaves arrivano dove dovrebbero, nel tessuto adiposo sottocutaneo. Le microonde speciali mirano selettivamente alle cellule di grasso per ridurre le riserve di grasso localizzato in modo sicuro, efficace e non invasivo.
L’innovazione rivoluzionaria non è solo una frase ad effetto. Il campo elettromagnetico (Coolwaves) viene condotto nei lipociti attraverso il manipolo intelligente (brevettato a livello internazionale) e viene assorbito selettivamente. Il tessuto circostante rimane fresco (cool). Il raffreddamento superficiale supplementare aiuta ad avvertire il trattamento come molto piacevole e totalmente sicuro.

Campi di applicazione di Onda:

Lokalisierte Fettdepots: Depositi di grasso localizzati: Il manipolo profondo permette alle onde fredde di penetrare in profondità e distruggere le membrane delle cellule adipose sottocutanee. Il lisato viene poi espulso attraverso la stimolazione di processi metabolici fisiologici (lipolisi da parte dei macrofagi).

Cellulite: Cellulite: Il manipolo superficiale agisce efficacemente sul setto del tessuto connettivo tra i lobuli di grasso nelle fasi più avanzate della cellulite (visibile nel tipico “effetto buccia d’arancia”).

Hautstraffung: Rassodamento della pelle: Le speciali microonde del sistema Onda inducono un immediato restringimento delle fibre di collagene nel derma e stimolano la produzione di nuovo collagene. Questo rende il tessuto più teso e più definito.

Il funzionamento di Onda

Il trattamento si svolge in brevi sessioni di 10 minuti, è indolore e non richiede tempo di recupero

Il criterio più importante è che i 2,34GHz utilizzati da Onda™ sono assorbiti in modo eccellente dalle cellule adipose (circa l’80%), ma molto meno dalle molecole d’acqua (circa il 20%). Ciò significa che le cosiddette CoolWaves di Deka possono penetrare praticamente senza ostacoli attraverso il tessuto fino alle cellule adipose.
Lì, le microonde inducono una necrosi fisiologica negli adipociti a causa del calore risultante. Gli adipociti sono le cellule del tessuto adiposo. Una volta distrutto, il grasso rilasciato viene assorbito dai macrofagi. Questi vengono eliminati dal sistema linfatico.
Si può ottenere una riduzione visibile del grasso in 1 o 2 trattamenti. Il modo selettivo di azione delle microonde per le cellule adipose è osservabile al microscopio.

I manipoli sono appositamente progettati per la massima efficienza: superficiale e profonda.

I manipoli Onda sono progettati appositamente. Rilasciano le onde fredde in modo totalmente controllato. L’energia è concentrata solo dove è necessario, come ad esempio nel tessuto adiposo sottocutaneo dei depositi di grasso ostinati. Il tessuto adiacente viene risparmiato. I due manipoli si differenziano per la profondità dell’effetto, adattato alle diverse aree del corpo.
Per motivi di sicurezza, i manipoli sono dotati di un sistema di raffreddamento integrato per proteggere ulteriormente la pelle e garantire sicurezza e comfort per il paziente.

Richiedi un appuntamento