Rimozione tatuaggi a Genova

Il centro medico Monica De Stefani è specializzato in rimozione tatuaggi a Genova, offrendo un servizio professionale ed avvalendosi di attrezzature all’avanguardia. Il centro utilizza, infatti, il laser Discovery Pico d Quanta System, ossia il più recente ed avanzato laser a picosecondi sul mercato. Questo laser ha una potenza di 1,8 Gwatt ed un’emissione di 450 picosecondi, una potenza elevatissima a fronte di una durata di emissione estremamente ridotta. Ciò permette al laser di rompere in finissimi frammenti il pigmento del tatuaggio, anche a grande profondità, consentendo al sistema immunitario di eliminarli e assicurando sempre un risultato eccellente.

Affidati a noi per la rimozione tatuaggi a Genova!

rimozione-tatuaggi-genova

Rimozione tatuaggio a Genova

Cerchi un centro specializzato e professionale per un servizio di rimozione tatuaggio a Genova? Il nostro centro medico è ciò che fa per te! Grazie ad un personale altamente qualificato ed un sistema di laser pico altamente innovativo, riusciamo ad eliminare tutti i tipi di tatuaggi, di qualsiasi colore e dimensione e su qualsiasi parte del corpo.

Questo laser non prevede una fase preparatoria di anestesia, in quanto è fornito di una speciale apparecchiatura refrigerante che rendono indolore il trattamento, inoltre la durata del trattamento è molto breve e può variare dai 5 ai 45 minuti a seconda dell’area da trattare. Contattaci per la tua rimozione tatuaggio a Genova!