Trattamenti cellulite a Genova

Il centro medico Monica De Stefani offre soluzioni professionali e mirate per i trattamenti della cellulite a Genova. La cellulite non è una malattia, ma un inestetismo dovuto alla conformazione del tessuto adiposo femminile, quindi tale problema interessa tutte le donne, anche se varia in misura differente da un individuo all’altro. In alcune donne è maggiormente visibile, perché si accompagna ad altri fattori, come la sedentarietà, l’aumento di peso e la ritenzione idrica che determinano una maggiore visibilità degli avvallamenti cutanei.

Il nostro centro per i trattamenti della cellulite a Genova si avvale di un metodo di tipo chirurgico altamente innovativo, che garantisce un risultato nel lungo termine, caratterizzato da pelle liscia e appiattimento della cute.

trattamenti-cellulite-genova

Trattamento cellulite a Genova

L’intervento con l’apparecchiatura chirurgica che proponiamo come trattamento per cellulite a Genova, si contraddistingue per l’efficacia a lungo termine, ma anche per la semplicità e la rapidità dell’intervento. Infatti, basta una sola seduta di poche ore ed il paziente, finito l’intervento, può svolgere normalmente le sue attività giornaliere.

Vengono segnati tutti i punti in cui si trovano gli avvallamenti cutanei da eliminare, dopodiché, dopo una fase di sterilizzazione ed anestesia locale delle zone interessate, viene posizionato un dispositivo tramite il quale si esegue l’incisione dei setti fibrosi. Successivamente, il paziente viene fasciato con le bende sterili e dovrà indossare un indumento compressivo, ma potrà tornare da subito alla propria quotidianità.
Chiamaci subito per prenotare il tuo trattamento per cellulite a Genova!