trucco-semipermanente-genova-monica-de-stefano

Trucco semipermanente a Genova

Lo Studio Della Dottoressa Monica De Stefano è da molti anni un concreto punto di riferimento per tutte le donne che desiderano un trucco semipermanente a Genova. Tramite l’unione di elementi di conoscenza estetica legati alla tradizione del make-up e competenze relative ai tatuaggi artistici, nasce questo particolare quanto innovativo trattamento estetico. Eyeliner, sopracciglia e contorno labbra sono i principali trattamenti effettuati all’interno dello studio e vengono realizzati tramite l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, le quali rispettano minuziosamente tutte le normative relative all’igiene e alla sicurezza.

Il trattamento di trucco semipermanente a Genova è caratterizzato dall’inserimento nella cute di pigmenti con lo scopo di abbellire, modificare, correggere ed equilibrare alcuni tratti del viso o del corpo. Inoltre, Grazie alla particolare composizione dei pigmenti utilizzati durante le sedute, il trucco effettuato riesce ad adattarsi in modo perfetto ai naturali movimenti del volto. Questa particolare forma di make-up garantisce un trucco perfetto per un periodo di tempo variabile tra i 6 e i 18 mesi (lo scarto di tempo cosi elevato dipende da diversi fattori: tipo di pelle, tecnica applicata, zona trattata e pigmento impegnato).

Per ricevere maggiori informazioni in merito alla possibilità di ricevere un servizio di trucco semipermanente a Genova, è possibile contattare Studio Della Dottoressa Monica De Stefano tramite il modulo dei contatti (vedi menu a inizio pagina).